Macchine da cucire

Macchine per cucire

Oggi, quando si pensa all'acquisto di una nuova macchina per cucire, ci si trova davanti a molte possibilità.

Prima di prendere una decisione, dovete considerare diversi fattori importanti.

Quali funzioni vi servono o possono semplificare i lavori di cucito e di quiltatura che desiderate realizzare?

Quanto siete disposte a spendere? Il negozio in cui acquistate la macchina per cucire offre un'assistenza alla clientela adeguata?

In commercio ci sono moltissime macchine da cucire e da ricamo che si diversificano tra loro per marchio , caratteristiche e per prezzo.

La prima considerazione da fare per una buona scelta è il tempo di utilizzo della macchina ma soprattutto il tipo di lavoro che si svolge.

Diversamente, se sai che utilizzerai la macchina per cucire più volte alla settimana e per un tempo frequente, dovrai orientarti verso un modello semi professionale. Questa tipologia potrai utilizzarla per molte ore consecutivamente, realizzando punti con ottima precisione e velocità. Sono più solide, e dotate di tante caratteristiche e accessori che ti permettono di realizzare anche i lavori più complessi. Ci sono inoltre macchine adatte per tecniche come il patchwork o il quilting, entrambe arti che richiedono prodotti con alte prestazioni vista la complessità delle cuciture richieste. Nel mio negozio troverai una grande esperienza, tanta professionalità e molta disponibilità.

Le nostre macchine per cucire

Finanziamento facile per tutti

Vuoi acquistare una macchina per cucire a rate?

 Noi ti offriamo la possibilità di effettuare un acquisto rateale per la tua macchina per cucire attraverso un finanziamento senza anticipo e busta paga* anche per le nostre amiche casalinghe.


*Salvo approvazione della Società Finanziaria Compass.

Scrivici per avere maggiori informazioni sui finanziamenti per l'acquisto di macchine da cucire

VAI AI CONTATTI
Share by: